Nel sito del Comune di Casale sul Sile è stato pubblicato l’avviso “Bando per la concessione di contributi economici per il supporto del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Casale sul Sile e frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria
e la Scuola Secondaria di primo grado per l’a. s. 2023/2024”.
L’intervento è finalizzato al sostegno delle famiglie con studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Casale sul Sile alla data di presentazione della domanda, e consisterà nell’erogazione di contributi economici a ristoro delle spese di cui la famiglia si fa carico per la gestione del servizio.
Le domande, pena esclusione, dovranno pervenire al Comune di Casale sul Sile entro e non oltre le ore 12.00 del 28 dicembre 2023, utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Casale sul Sile alla sezione “Eventi e News”, e presso gli sportelli del Comune di Casale sul Sile, e dovranno essere inoltrate all’Ente tramite uno dei seguenti canali:

• PEC all’indirizzo: comune.casalesulsile.tv@pecveneto.it
  • inviata a mezzo email a: protocollo@comunecasale.tv.it
  • consegnata a mano allo sportello dell’Ufficio Protocollo c/o la sede municipale oppure presso lo sportello
    dell’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza all’Arma dei Carabinieri n. 7 a Casale sul Sile;
  • posta raccomandata R/R all’indirizzo: Comune di Casale sul Sile – Via Vittorio Veneto, 23 – 31032
    Casale sul Sile (TV) (farà fede la data di spedizione ravvisabile dal timbro postale o da eventuali codici).

Si allegano:

• Avviso del bando